Con la stagione invernale alle porte, siamo entusiasti di ricevere un alto volume di prenotazioni e richieste di clienti per questo inverno. Infatti, questo mese abbiamo visto una crescita di interesse dei clienti dell’85% rispetto al mese scorso e abbiamo anche raggiunto un record di prenotazioni in agosto. Crediamo che questo continuerà a crescere settimanile.
Dopo aver parlato con dei clienti questo mese, sta diventando sempre più evidente che i vacanzieri sono desiderosi di assicurarsi il loro posto annuale di sci sulle piste per recuperare il tempo perduto. Non c’è un momento migliore di questo per attivare e aggiornare il tuo calendario per non perdere l’ondata di interesse dei clienti e le prenotazioni.
Ecco, quindi, quattro motivi per cui è il momento migliore per attivare il tuo account e iniziare ad accettare prenotazioni:
- I clienti possono ora prenotarti pagando un deposito rimborsabile del 20%
Maison Sport ha introdotto un nuovo deposito rimborsabile del 20% per i clienti che prenotano qualsiasi lezione offerta sulla nostra piattaforma. Questa caratteristica permetterà ai clienti di pagare il 20% della lezione in anticipo e pagare il restante 24 giorni prima della lezione. Questa è già un’opzione standard offerta dalle scuole di sci e ora anche Maison Sport lo offre!
Sappiamo che è estremamente vantaggioso per te essere prenotato in anticipo perché ti permette di pianificare meglio e più efficacemente il tuo inverno, gestire i tuoi flussi di cassa e gestire i tuoi prezzi. Tuttavia, molti clienti preferiscono pagare il più tardi possibile, quindi i depositi aiutano a rendere la loro decisione di prenotare in anticipo più facile, quindi più prenotazioni anticipate per te!
- ✈️ Riduzione delle restrizioni di viaggio
Con l’uso del “Green Pass” per viaggiare in Europa, stiamo vedendo anche annunci positivi per i viaggiatori del Regno Unito. I vacanzieri britannici possono ora entrare in Italia senza la necessità di una quarantena di cinque giorni se sono completamente vaccinati e la Svizzera passa alla lista verde, un altro paese popolare e richiesto dai nostri sciatori.
Con l’allentamento delle restrizioni di viaggio in alcuni paesi europei, con la speranza che altri seguiranno, i clienti si sentono sempre più sicuri di prenotare le loro lezioni di sci con te questo inverno. Dopo tutto, il nostro più grande ostacolo nell’ultimo anno è stato l’incertezza delle restrizioni di viaggio e della quarantena, quindi questi annunci positivi sono esattamente ciò che tutti aspettavamo per assicurarvi più prenotazioni!
- Gli impianti riaprono!
Parlo per tutti gli istruttori quando dico che siamo tutti entusiasti di vedere gli impianti girare di nuovo in alcune delle nostre stazioni sciistiche locali, proprio come ai bei vecchi tempi!
Sebbene la reintroduzione dello sci alpino e dello sci di fondo sia stata un successo per la maggior parte dei vacanzieri lo scorso inverno, purtroppo non lo è stato per tutti. I clienti hanno quindi atteso a lungo il giorno della riapertura degli impianti di risalita per prenotare le loro lezioni sulle piste e riprendere da dove avevano lasciato.
- Mese record di prenotazioni
Finalmente, le prenotazioni dei nostri clienti stanno arrivando e non potremmo essere più entusiasti. Come menzionato prima, le prenotazioni dei nostri clienti sono aumentate di un sorprendente 85% e ora stiamo sperimentando l’alto volume di interesse che è solo l’inizio di quella che crediamo sarà una stagione intensa e impegnativa.
Quando arriva la stagione, sappiamo tutti che vogliamo essere tra i primi a ritrovare i nostri sci e a scendere sulle piste non appena arriva la prima nevicata. Con questa alta richiesta di clienti che stiamo ricevendo, non vorremmo che tu perdessi l’opportunità di non ottimizzare le tue prenotazioni.
Cosa state aspettando? Sblocca il tuo account, aggiorna il tuo calendario e noi penseremo al resto!
Il team del Instructor Community