Skip to Main Content

Cari maestri,


 


La stagione è iniziata in molte località in Europa e sembra che sia stato un inizio nevoso che è una buona notizia per tutti.


 


I nostri preparativi sono iniziati prima della fine della scorsa stagione e la nostra estate è stata piena di lunghi giorni lavorativi, con l’intero team di Maison Sport, per assicurarci che questo inverno sia più grande e migliore dell’ultimo.


 


Ci aspettiamo che le prenotazioni totali siano più che raddoppiate rispetto allo scorso inverno e soprattutto ci aspettiamo di offrire un servizio migliore ai clienti che prenotano maestri indipendenti attraverso Maison Sport.


 


Con un modello di business come il nostro, abbiamo bisogno di vasca scala per far prosperare il business. Ecco perché questa stagione rappresenta una svolta significativa per Maison Sport. Con l’avvicinarsi della redditività del business, possiamo iniziare a spingere ancora di più il nostro marketing e attraverso la prossima estate apportare grandi miglioramenti nella tecnologia che alimenta la piattaforma.


 


Crediamo davvero di creare un’alternativa migliore alle scuole di sci. Un modo di vivere e lavorare che offre miglioramenti a tutti i maestri di sci di tutto il mondo; maggiore reddito, flessibilità del lavoro e maggiore motivazione. Stiamo costruendo Maison Sport per gli indipendenti e, sebbene abbiamo introdotto alcune regole (come l’aggiornamento obbligatorio della disponibilità), lo abbiamo fatto conoscendo le sfide che gli indipendenti devono affrontare, ma anche sapendo che garantirà un futuro migliore per tutti i maestri indipendenti.


 


In questo momento siamo una piccola squadra che sta cambiando una grande industria, quindi seguiteci attraverso quello che è destinato ad essere un grande inverno per tutti.


 


Speriamo che questa stagione vada al meglio.


 


Il Team Maison Sport.Cari maestri.